Home Le escursioni Marzo... puliamo il sentiero

Domenica 19 Marzo 

Giornata dedicata alla manutenzione del sentiero: Prele-Vaccarezza-Olmi-Autra 

 Durante tutto l’anno si va in giro percorrendo sentieri che altri hanno pulito,segnalato ecc. Una giornata (1) la vogliamo dedicare per offrire il nostro lavoro al servizio di chi vorrà percorrere il “nostro sentiero” possiamo ormai definirlo così visto che ce ne occupiamo da più di 10 anni.

Siamo grati sin d’ora a chi vorrà dedicarci qualche ora. Per tranquillizzare i genitori possiamo garantire che ai bimbi non saranno affidati lavori che implichino alcun tipo di pericolo.  La giornata terminerà con un semplice rinfresco, e con i consueti  giochi in compagnia.

 

Partenza: Ore 09,00 da Busalla P.zza Colombo con auto private per: Avosso (09,15) – Prele.  Ripartizione delle squadre di lavoro,distribuzione degli attrezzi e inizio dei lavori 

Al termine degli stessi (ora pranzo) si raggiungerà l’area dei Mulini di Granega ormai ridotti a ruderi e visitabili con cautela. La vasta area,con accesso al Torrente Brevenna si presta ad una sosta per il pranzo,(al sacco) il meritato riposo, e se avremo ancora energie ( ma sono sicuro di si) a scatenarci nei giochi. 

Comunicate le Vs adesioni ai capi gita: Guido tel. 010/9640935 – Franco tel.3291583472 Vi aspettiamo! 

Ricordo che chi vuole sostenerci può ancora associarsi al GREG o magari regalare la tessera di associazione ad un nipotino,un amico e offrirgli così un occasione di svago diversa.La quota di sostenitore è di soli 8 euro.